Parma, l'agente di Valeri: "Lecce? Potrebbe esserci"
In un'intervista esclusiva rilasciata a ParmaLive, l'agente ha parlato del suo assistito, attualmente alle prese con un infortunio
Tra le contendenti alla salvezza della stagione 2024/25, il Lecce dovrà affrontare anche il Parma. Una squadra che tuttavia ha iniziato il campionato molto bene, pareggiando contro la Fiorentina, vincendo contro il Milan e perdendo contro il Napoli in pieno recupero e senza il portiere.
Insomma, una squadra che nonostante sia una neopromossa ha le carte in regola per poter fare bene e conquistare una salvezza tranquilla.
Durante il calciomercato, i Ducali hanno acquistato pochi giocatori, puntellando una squadra già forte. Tra questi pochi acquisti, anche l'ex Lecce Emanuele Valeri. Il suo agente, Pietro Parente, è stato intervistato in esclusiva da ParmaLive.
Chi è Emanuele Valeri
Emanuele Valeri, terzino ex Cremonese e Frosinone gioca quest'anno per la compagine di Pecchia, il Parma, nonostante un forte interessamento della Lazio in estate.
In passato il giocatore ha disputato anche alcune partite con il Lecce, durante gli anni della Serie C, ma la sua esplosione vera e propria è avvenuta in maglia grigiorossa.
Ecco le parole dell'agente.