Vogliacco-Lecce, cosa c'è da sapere sulla trattativa
Il difensore del Genoa al centro di voci di mercato, interessa davvero ai giallorossi?
L'avvicinarsi dal mercato di Gennaio intensifica le voci di corridoio su trattative o presunte tali.
Il Lecce sta cercando un difensore centrale, a dichiararlo è stato lo stesso Pantaleo Corvino nella sua ultima conferenza stampa di presentazione del mercato di riparazione. La necessità è dettata dall'infortunio di Gaspar, sul quale si fa fatica a capire i tempi di recupero, e da possibili ricadute di un recidivo come Bonifazi che comunque è tornato a disposizione di Giampaolo.
Il fatto che i giallorossi siano usciti allo scoperto su questo ruolo provocherà da qui al 2 di Febbraio un continuo vortice di notizie e di accostamenti di calciatori che possono ricoprire quel ruolo e sono disponibili.
In queste ultime ore è uscita la voce su Alessandro Vogliacco, difensore centrale in forza al Genoa. Il 26enne potrebbe essere in uscita dal club ligure in quanto dall'arrivo di Patrick Vieira non è più ritenuto un giocatore titolare: nelle ultime tre partite conta due panchine.
L'accostamento viene facile dunque tra il il numero 14 rossoblù ed il club salentino, tuttavia, dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo dire che da via Costadura non sembrerebbero essere interessati al giocatore. Corvino starebbe pensando ad un profilo diverso ed il cui nome è attualmente top secret.