header logo

Il Lecce di Giuseppe Scurto vince ai rigori contro il Sassuolo padrone di casa nel quarto di finale di Coppa Italia Primavera. I giovani giallorossi continuano dunque il loro percorso vincente, riuscendo ad andare avanti nel torneo.

Il cammino dei giallorossi

L'esordio nei trentaduesimi di finale è stato decisamente convincente, con una vittoria netta per 5-0 contro la Salernitana. Una prestazione dominante che ha visto Kodor e Winkelmann segnare una doppietta ciascuno.

Nei sedicesimi, la sfida contro il Venezia è stata decisamente più equilibrata. Il Lecce ha comunque trovato il modo di imporsi, grazie a una rete di Agrimi che è risultata decisiva per l'1-0 finale.

Negli ottavi di finale, i giallorossi hanno affrontato un avversario di grande prestigio come la Roma. In un match combattuto, il Lecce è riuscito a ottenere una vittoria di misura per 2-1. 

lecce-Milan primavera scurto

Il tabellino dell'incontro

Sassuolo: Scacchetti, Macchioni, Knezovic (33’ pt Di Bitonto), Leone, Daldum (30’ st Sandro), Weiss (30’ st Minta), Lopes, Bruno © (43’ st Vedovati), Corradini, Barani, Parlato. A Disposizione: Vigano’, Benvenuti G., Benvenuti T., Seminari, Tomsa, Cardascio, Frangella. Allenatore: Emiliano Bigica

Lecce: Rafaila, Esposito ©, Addo, Gorter, Kovac (1’ st Denis), Yilmaz (27’ st Mboko), Regetas (1’ st Winkelmann), Agrimi, Pacia, Ubani (34’ st Minerva), Bertolucci. A disposizione: Sakho, Verdosci, Russo, Lami, Brusdeilins, Pejazic. Allenatore: Giuseppe Scurto

Ammoniti: 22’pt Kovac, 28’ pt Regetas
Espulsi: 31’ pt Macchioni
Recupero: 2’ pt - 5’ st

Sequenza rigori: Bertolucci (Gol); Sandro (Gol); Denis (Gol); Parlato (Gol); Mboko (Gol); Vedovati (fuori); Gorter (Gol); Minta (Gol); Agrimi (Gol)
 

Arbitro: Francesco D’Eusanio della sez. di Faenza
Assistenti: Emanuele Bracaccini della sez. di Macerata - Daljit Singh della sez. di Macerata

Dorgu-Manchester United, il retroscena: una cosa ha fatto saltare gli equilibri
L'esclusione di Bonifazi: l'area mercato fa chiarezza

💬 Commenti (1)