Tragedia al ritorno dalla trasferta: morti tre tifosi del Foggia
L'incidente sarebbe avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, ci sono anche sette feriti
Tragico incidente stradale sulla strada statale Potenza-Melfi, con un bilancio di tre morti e sette feriti, di cui due in gravi condizioni.
Tragedia al ritorno dalla trasferta
Le vittime della tragedia sono tre giovani tifosi rossoneri di 13, 17 e 21 anni, di ritorno dalla trasferta del campionato di Serie C, Girone C, Potenza-Foggia.
Secondo quanto riportato da ANSA, l'incidente è avvenuto nella serata di ieri ed ha coinvolto, più veicoli, ovvero due automobili, che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della statale, a cui si è aggiunto anche un minivan.
Sul luogo dell'incidente è intervenuto prontamente il servizio di emergenza del 118, che ha trasportato celermente i feriti presso l'ospedale San Carlo di Potenza, dove alcuni di loro sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione.
Indagini per verificare la dinamica
Le autorità locali, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Potenza, stanno conducendo un'indagine per ricostruire la dinamica esatta dello scontro.
La collisione frontale tra i due veicoli e il coinvolgimento del bus stanno richiedendo ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.