Mourinho: è già boom in Turchia. Show e infuriato con l'arbitro. Ecco perchè
Il portoghese vince contro l'Adana con gol di Dzeko ma accade l'incredibile: ecco cosa è successo
Esordio vincente per José Mourinho nel campionato turco. Il Fenerbahce ha battuto 1-0 l'Adana con gol di Dzeko ma tutti gli occhi erano puntati su José Mourinho. Mou si è infuriato con l'arbitro perché lo ha ammonito al quindicesimo del primo tempo. Il motivo? Aveva oltrepassato l'area tecnica. Peccato che il suo collega, allenatore dell'Adana, che aveva fatto lo stesso più volte, non sia stato sanzionato.
Mourinho, la lettera ai tifosi del Fenerbache
José Mourinho, nuovo allenatore del Fenerbache, ha scritto una lettera rivolgendosi ai tifosi del club:
Caro pubblico e cari tifosi del Fenerbahçe, vi saluto tutti con affetto. Mesi fa, quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho ricevuto una descrizione della storia del club, della sua posizione come il più grande club sportivo del mondo, della sua storia, dei suoi obiettivi, delle sue strutture, della sua enorme comunità e delle sue tribune uniche.
E questa storia mi ha entusiasmato molto. Quando mi hanno detto: 'Nelle ultime due stagioni, il Fenerbahçe ha dato borse di studio a studenti svantaggiati del Paese, l'allenatore e la squadra abbracciano il progetto e la comunità è, come sempre, la parte più importante'... ho capito quanto fosse significativo questo passo. I vostri sogni ora sono miei.
Anche io abbraccio i sogni del Fenerbahçe per sostenere i bambini di questo Paese, con un senso di responsabilità e di appartenenza.
Unito col Club turco
Il tecnico portoghese conclude così la sua lettera:
Condivido per questa stagione la campagna di borse di studio che il Fenerbahçe ha già realizzato nelle ultime due stagioni.
Credo che prima i nostri calciatori, poi i nostri grandi tifosi torneranno a essere parte orgogliosa di questo passo significativo. E che i nostri sogni saranno un tutt'uno per i bambini di questo Paese! Vi voglio molto bene.