header logo

⚠️ Al termine di Galatasaray-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle. 

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone 6

Un buon intervento nel primo tempo, sui gol può fare poco. 

Gendrey 6

Spinge poco ma nel complesso limita i danni in fase di non possesso, nel primo tempo ci prova anche con una conclusione al volo. 

Baschirotto 5,5

Va in difficoltà in diverse occasioni nel primo tempo mancando alcune chiusure, come in occasione del raddoppio di Batshuayi dove viene saltato con troppa facilità. 

Dorgu 5,5

Clamoroso l'errore che consegna il primo vantaggio al Galatasaray, da quel momento esce un po' dalla partita e inizia a sbagliare tanto. Cresce nella ripresa, quando torna sulla fascia. 

Gallo 6,5

Centrale o terzino si difende bene, facendosi apprezzare per la buona gestione del pallone. Dimostra buona personalità con la fascia di capitano stretta al braccio. 

Come ha giocato il centrocampo del Lecce? Le pagelle

Pierret 6,5

Tuttofare in mezzo al campo, corre e si danna per chiudere sugli avversari. Un vero lottatore, ma anche buoni spunti e verticalizzazioni palla al piede.

Maleh 6,5

Sicuramente una buona prova, si muove tanto e si fa vedere con personalità. Palla al piede sbaglia davvero poco. 

Rafia 5,5

Un po' lento in alcune situazioni, soprattutto nel primo tempo sembra leggermente sottotono. 

Oudin 5,5

Si vede davvero poco, largo sulla fascia non riesce a ritagliarsi il giusto spazio per partecipare alla manovra. 

Morente 6

Bene nel primo tempo, appare davvero molto propositivo e lega bene il gioco con i compagni. Nella ripresa meno coinvolto nel gioco, fino al cambio. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Mertens illumina, la difesa rischia: top e flop del Galatasaray

💬 Commenti