header logo

LIVE! Presentazione campagna abbonamenti 2024-25 US Lecce

La conferenza stampa in diretta dalle officine Deghi

Filippo Verri /
Campagna Abbonamenti

La conferenza stampa in diretta dalle officine Deghi

Filippo Verri /

Oggi alle ore 10:30, presso Officine DEGHI, alla presenza del Vice Presidente Corrado Liguori, del Responsabile Marketing Andrea Micati e della Responsabile Ufficio Biglietteria Angelica De Mitri, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2024/2025. 

Verranno inoltre illustrate le novità inerenti le attività dell'US Lecce Program.

Campagna Abbonamenti

Segui le dichiarazioni in diretta aggiornando questo articolo a partire dalle 10:30 oppure la presentazione della campagna abbonamenti via video sul nostro canale Twitch.

Corrado Liguori
  • Paglialunga in chiusura

    Non c'era slogan migliore per questa campagna abbonamenti. Ci sembrava essere opportuno essere ancora più vicini alla società, con una campagna abbonamenti che possa dare un po' di comfort ai tifosi. Questo è l'anno più bello in cui la società può continuare il suo percorso di crescita.

  • Sempre su Lecce Program

    La sottoscrizione potrà avvenire agli stessi prezzi dello scorso anno presso officine DEGHI durante la campagna abbonamenti oppure online durante l'anno.

  • De Pascalis sul tema Lecce Program

    Abbiamo cercato di sorteggiare un po' tutti nella passata stagione per vivere esperienze. Novità del prossimo anno: tour spogliatoi nel pre-gara, un giorno in sede e hospitality prima della gara. La novità per i bimbi sarà battere il cinque nel pre-gara ai giocatori.

  • Micati sul tema hospitality e walkabout

    Avremo una bella struttura accogliente, che sarà ristrutturata da una nota azienda salentina. In passato abbiamo avuto anche picchi di 300 persone, troppe: ora il tetto massimo diventerà 200. Oltre alla possibilità di accesso a pagamento, miglioreremo il servizio catering e aggiungeremo una seconda area hospitality posta nel settore poltronissime (80-90 persone). Questa seconda area avrà due turni di servizio. Il walkabout è un'esperienza, entrare a contatto col mondo partita. Sarà possibile acquistarlo anche per chi non è sponsor o ospite della società.

  • Domanda: un abbonato può vendere il biglietto per la singola gara?

    Risponde De Mitri: “È un sistema che vivaticket sta studiando ed è attivo per la Roma, noi attendiamo novità. Comunque sottolineo che un abbonato che vuole abbonarsi, ma cambiare posto, può farlo nella fase vendita libera conservando la tariffa economica dedicata”.

  • Il gadget

    È uno zaino con la scritta “A SUD”. 

  • Continua la spiegazione

    L'abbonamento si può visualizzare anche da APP, il cosiddetto abbonamento digitale che non può essere smarrito ed è a portata di mano. Inoltre facilita il cambio utilizzatore. 60 persone potranno fare il walkabout ogni partita (10 saranno a discrezione dello sponsor e 10 sorteggiati dai program). Gli altri 40 posti saranno a pagamento: 50 euro per tutte le gare, 200 contro Inter/Milan/Juve. Altro tema è l'introduzione di due sale hospitality: chi ha un posto in tribuna centrale superiore sud, poltronissime o VIP spendendo una cifra a gara/stagionale potrà accedere alla sala con servizio catering

  • Ancora Liguori

    Quindi le tariffe sono confermate, con i ridotti per U18, OV70 e donne. Cambia il periodo di prelazione: sarà possibile dal 25 giugno al 13 luglio. Questo significa che per quel periodo non sarà possibile fare nuovi abbonati o effettuare cambi posto. L'unico modo per cambiare posto è attendere la fine della prelazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di trovare una formula, ma l'unica cosa che si poteva fare era ridurre il periodo di prelazione. La prelazione si potrà fare online, presso ricevitorie e presso (novità assoluta) officine DEGHI. 15 e 16 luglio ci sarà una pausa tecnica, poi dal 17 luglio al 10 agosto ci sarà la vendita libera. 

  • Liguori parte con la campagna abbonamenti

    Il punto di partenza sono 21.247 abbonati. È l'obiettivo? No, non abbiamo obiettivi se non quello di superarci in tutti i sensi, ovvero dare tutti più del massimo per difendere questa importante categoria. Non ci saranno stravolgimenti in questa campagna abbonamenti, quindi confermiamo totalmente le tariffe dello scorso anno. Non siamo nelle condizioni di dichiarare quali settori saranno disponibili alla vendita per le singole partite, proprio in virtù della campagna abbonamenti. Il periodo di prelazione sarà di 17 giorni e confermiamo il gadget abbonati. Anche i prezzi gara botteghino resteranno invariati 

  • Prosegue Liguori

    Banca popolare pugliese continua ad essere al nostro fianco per forme di finanziamento. In merito alle maglie, troveremo una modalità differente ed innovativa così per come avviene per la maggior parte delle squadre di calcio. Per la partenza per il ritiro, le avremo sicuramente svelate. 

  • Prende la parola Liguori

    La presentazione della campagna abbonamenti è un evento importante che si rivolge agli attori principali di questo progetto, ovvero i tifosi. Il motto è “A SUD”. In un contesto del genere in cui la Serie A è composta da tantissime squadre del nord, c'è una piccola realtà fatta da imprenditori che con sacrifici economici stanno riuscendo a portare avanti un progetto simile. Tutti stanno facendo un miracolo, a partire dai tifosi. La passione non si combatte con lo strapotere economico, quindi dobbiamo difenderla a tutti i costi. Essere in questa sede, le officine DEGHI, un'eccellenza del territorio, è un vanto.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Stramaccioni entra duro a gamba tesa: "Italia? Bocciato il progetto Spalletti"

💬 Commenti