Inter-Lecce: in vendita i biglietti per il settore ospiti
È partita la vendita libera dedicata ai tifosi salentini che saranno a San Siro il 23 dicembre
Domenica il Lecce scenderà in campo al Via del Mare contro il Bologna, ma sono già in vendita i biglietti per la trasferta di San Siro contro l'Inter, che si giocherà il 23 dicembre alle ore 18:00. Come spesso accade, la società nerazzurra ha messo in vendita con largo anticipo i tagliandi, che sono già disponibili sul portale vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate.
I giallorossi continueranno a giocare nel periodo natalizio, andando appunto a San Siro il 23 dicembre, mentre in casa dell'Atalanta il 30 dello stesso mese.
Inter-Lecce: in vendita i biglietti per il settore ospiti
"L'U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi, mercoledì 29 novembre, sarà attivata la vendita libera (senza obbligo di Tessera del Tifoso) dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara Inter - Lecce, 17ª giornata del Campionato Serie A TIM 2023/2024, in programma sabato 23 dicembre alle ore 18:00 presso lo stadio “G. Meazza“ di Milano. I biglietti potranno essere acquistati entro le ore 19.00 del giorno antecedente la data della gara.
Prezzo Settore Ospiti: € 20,00 (più diritti di prevendita)
Capienza Settore Ospiti: 4.361 posti
Accesso settore ospiti direttamente dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar) e non dall’ingresso n.10. Per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistare il parcheggio in anticipo a questo link".
Atteso il pienone di leccesi a San Siro
Come ogni anno, tantissimi tifosi del Lecce riempiranno il terzo anello di San Siro supportando i colori giallorossi. Nella passata stagione, il presidente Sticchi Damiani intervenne in prima persona per consentire la vendita libera dei tagliandi dedicati ai residenti in provincia di Lecce. Nonostante il risultato negativo (i nerazzurri si imposero 2-0), gli ospiti fornirono un bel colpo d'occhio.