header logo

Fabrizio Corona si scaglia pesantemente contro Scamacca

Lo aveva detto il giorno dell'eliminazione, Fabrizio Corona, che tramite una storia Instagram preannunciava le probabili vacanze a Ibiza di molti calciatori.

"Una Nazionale di ragazzini, sfigati, senza co****ni, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica"

Detto fatto, ecco le foto dei calciatori in vacanza con tanto di foto riportate anche nelle prima pagine dei giornali.

Corona poi continua, andandoci giù pesante con un giocatore in particolare su Dillinger, ovvero Scamacca:

"Se non fosse per i tatuaggi appariscenti che ha, sarebbe un pennellone che, a parte gli ultimi quattro mesi con l’Atalanta, non ha fatto nulla di buono nella sua vita"

Scamacca Ramadani
Scamacca contro Ramadani

Poi la domanda: 

"Ma noi siamo rappresentati da gente come Scamacca? 

Gente come Scamacca, che non dovrebbe neanche essere convocata in Nazionale da un allenatore che non capisce nulla, arrogante, maleducato, che si sente onnipotente, si deve ricordare che quando scende in campo con quella maglia di colore azzurro, rappresenta tutti noi, il nostro Paese, ciò che siamo agli occhi del mondo. 

E vedere uno che trotteleggia in mezzo al campo, sbadiglia, tutto tatuato, con delle meches, senza co****ni, rappresentare il nostro attacco, è stata una delle sensazioni più umilianti che noi di Dillinger abbiamo mai provato d aquando seguimao lo sport. 

Ma questo credo di tutta l’Italia: il coro unanime di disdegno è arrivato da chiunque."

Poi l'invito al Ct Spalletti e Gasperini:

"Invitiamo il signor Spalletti a chiamarlo, rimproverarlo e dirgli che non sarà mai più convocato in Nazionale perché non gliene fotte un ca**o. Pensa solo a quelle due tr**e da due lire, a spendere quei pochi soldi che sta guadagnandocchiando per poi finire dopo i 35 in mezzo alla strada. Invitiamo Gasperini a non farlo giocare."

Torna PL Mercato: tutto sul Lecce! Iscrivetevi e abbonatevi. Non resterete mai soli!
Nato a Gallipoli e giovanili nel Lecce: all'Albinoleffe arriva un salentino

💬 Commenti