Il rapper Travis Scott arrestato a Parigi con la maglia di un ex Lecce
Il cantante visibilmente ubriaco è stato arrestato a Parigi in seguito ad una rissa
Incredibile quanto avvenuto la mattina di ieri, 9 agosto, in quel di Parigi. Intorno alle ore 5 infatti, il famoso rapper statunitense Travis Scott è stato arrestato.
I fatti
Il rapper avrebbe preso parte ad una rissa mentre era ubriaco. Il tasso alcolemico elevato non ha permesso alla Polizia di intervistarlo nell'immediato ed avrebbe aspettato qualche ora prima di sentirne la versione.
Il cantante si trovava a Parigi per seguire le Olimpiadi, in particolare, la semifinale di basket tra Stati Uniti e Serbia, vinta dai primi dopo una clamorosa rimonta.
A far scalpore però, non è l'arresto in sé, ma il fatto che il rapper classe ‘91 indossasse la maglietta di Antonio Chimenti nei suoi anni alla Juventus.
Chi è Antonio Chimenti
Chimenti però, non è stato solo il portiere della Juventus. L'esperienza precedente al club bianconero infatti, fu proprio nel Salento.
Il portiere nativo di Bari arrivò nel club salentino nel 1999 dopo due stagioni alla Roma. Nel Lecce, Chimenti ci rimase per tre stagioni prima di essere ceduto alla Juve, scendendo in campo in ben 104 occasioni tra campionato e Coppa Italia giocando sempre da titolare.
Dopo due salvezze di fila ottenute però, il club salentino non riuscì a ripetersi per la terza volta è chiuse la stagione al terz'ultimo posto che gli valse la retrocessione.
Dopo la parentesi a Lecce, quattro anni alla Juve dove vinse due scudetti (di cui uno revocato) e due Supercoppe italiane ma non da protagonista, per poi andar via e trovare più spazio nella successiva esperienza al Cagliari.