Inter-Lecce, le pagelle dei giallorossi: Umtiti il migliore, fioccano insufficienze
KO per il Lecce a San Siro: le pagelle dei salentini
🔥 Questo spazio è libero e può essere occupato dalla tua pubblicità. Scegli di pubblicare qui la tua inserzione per avere la massima visibilità nel post partita del Lecce. Contattaci via social o scrivendo a [email protected].
FALCONE 6
Non può nulla sui gol subiti, un po' impreciso sei rilanci con i piedi.
GENDREY 5,5
Dalle sue parti Gosens spinge tanto e lo costringe ad arretrare, complessivamente è poco lucido nella gestione di alcune situazioni.
🔄 TUIA 5,5
In marcatura ha il suo bel da fare, soprattutto nel reggere la fisicità di Dzeko, di fatti raramente riesce a trovare l'anticipo. Paga molta imprecisione nella costruzione da dietro (come nel caso del primo gol subito).
UMTITI 6,5
Lui è abituato a questi palcoscenici e infatti la sua personalità si vede tutta. Di gran lunga il migliore in campo, puntuale negli interventi e nelle chiusure.
PEZZELLA 5
Sulla fascia di sua competenza l'Inter fa il bello e il cattivo tempo, emblematico l'inserimento di Dumfries da cui nasce il gol del 2-0. In costante apnea per tutto l'arco di gara.
🔄 MALEH 5
Un grosso passo indietro rispetto alle ultime uscite nelle quali era apparso in crescita. L'inizio non è neanche troppo male, poi però si perde col passare dei minuti e va in confusione, sbagliando tanto.
HJULMAND 6
Anche nei momenti più difficili si vede per darsi dare il pallone e provare a dare la scossa ai suoi, ma spesso non ha linee di passaggio libere. Alcune imprecisioni in una prova che però nel complesso è sufficiente.
🔄 GONZALEZ 5,5
Probabilmente soffre la tensione dell'esordio a San Siro, lontano dai suoi standard prestazioni. Fatica in copertura e non riesce a dare una mano in fase di costruzione.
🔄 STREFEZZA 5
Non è serata neanche per lui, è poco incisivo e pasticcia tanto. In avanti non ha quasi mai l'occasione per affacciarsi dalle parti della porta avversaria, finisce per essere impreciso.
CEESAY 6
In avanti è l'unico che prova a inventare qualcosa, riesce a saltare in un paio di occasioni l'uomo e a puntare la porta, peccato però che negli ultimi metri non gli arrivino mai palloni giocabili.
🔄 DI FRANCESCO 5
Prova sempre a fare il movimento per allargarsi sulla fascia e cercare l'uno contro uno, ma non riesce quasi mai a sfondare col dribbling. Anche per lui partita di grande sofferenza.
BARONI 5
La squadra sembra scendere in campo intimorita, anche contro avversarie quotate il Lecce aveva abituato a un altro tipo di prestazioni, se non altro dal punto di vista del mordente. Le scelte della formazione iniziale non pagano e anche i cambi sono improduttivi.
🔄 SOSTITUZIONI
OUDIN 5,5
Non riesce a dare una scossa all'attacco.
BLIN 6
Rischia un rigore, per il resto prova a dare copertura e cerca talvolta di inserirsi in avanti.
ROMAGNOLI 6
Tiene la posizione, non corre grossi rischi.
BANDA s.v.
HELGASON s.v.