Gotti: "Non commento gli episodi arbitrali. Partita figlia della legge di Murphy"
Il pensiero del tecnico giallorosso a margine della sfida contro il Milan
Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Milan-Lecce. Queste le sue parole.
Gli episodi arbitrali
Siamo stati bravi a non cadere sulla scia del nervosismo. Non commento gli episodi arbitrali controversi, commenterò solo la partita.
Soluzioni alternative
Si poteva fare qualcosa di diverso, la partita di oggi è figlia della legge di Murphy: tutto quello che può andare male lo farà. Abbiamo cercato di essere aggressivi sin dall'inizio, abbiamo avuto delle occasioni per rientrare in partita ma non le abbiamo sfruttate. L'espulsione a fine primo tempo è stata fortemente determinante, ma eravamo già 2-0 contro un Milan che sta attraversando un ottimo momento.
Squadra viva
A inizio partita qualche segnale buono c'è stato con la pressione e le corse in avanti, bisogna poi alternare i momenti di grande pressione ai momenti in cui si ricerca la compattezza. Quando ti trovi a inizio partita dopo sotto di due gol contro il Milan a San Siro diventa difficile.
Scontri diretti
La salvezza si giocherà anche nei quattro scontri diretti che affronteremo, poi ci sono anche altre tre partite che, pur contro avversari importanti, vanno viste come un'opportunità".