Empoli-Lecce primavera, le pagelle: Yilmaz sprecone, Mboko entra e salva i suoi
Un buon pareggio per la squadra di Scurto che riesce ad agguantare il pareggio nel finale di gara
⚠️ Al termine di Empoli-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle
Rafaila 5.5
Un primo tempo quasi inoperoso se non fosse per un'uscita non proprio sicura che rischia di regalare il gol a Tosto. Inizio di secondo tempo in cui viene sorpreso dal tiro di Bacci dalla distanza, poi non fa quasi più nulla.
Ubani 5,5
Non un buonissimo primo tempo con alcuni errori in fase offensiva nell'uno contro uno ed anche in fase difensiva, facendosi ammonire al 19'. In generale, partita sottotono anche nella seconda frazione di gara. Lascia poi il posto a Minerva.
Pacia 6
Una buona prestazione sempre attenta. Non può nulla sul gol fulmineo di Bacci ad inizio secondo tempo.
Esposito 6
Fa il suo in fase difensiva come il suo compagno di reparto facendosi anche vedere ogni tanto in avanti. Come per il compagno, il gol di Bacci è stato un fulmine a ciel sereno dalla distanza su cui non può fare più di tanto.
Addo 6
Conferma le prestazioni precedenti offrendo un'ottima prova in entrambe le fasi di gioco. Dimostra di non avere difficoltà nel saltare uno o più uomini quando gli viene dato spazio, tanto da mettere un buon pallone ad inizio partita che Bertolucci non riesce a concretizzare. Come sempre uno dei migliori dei suoi.