Il Mattino conferma: "Azzurri sono a un buon punto per Dorgu". Ma è così?
Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino sono stati chiari riguardo il futuro del calciatore
Come stanno le cose
Quel che invece sappiamo noi è che, nonostante si dia per conclusa la trattativa, questa ancora non è nemmeno cominciata.
Di certo il giocatore non partirà a gennaio. A darne conferma sono stati il presidente Sticchi Damiani ed il direttore dell'area tecnica Corvino, che ha detto:
Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all'estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino e indirizzato, il futuro gli appartiene.
Anche Sticchi Damiani è stato chiaro in un suo intervento a Radio Kiss Kiss rimarcando come sì, ci sia interesse, ma nulla di concreto:
Sia rispetto al Napoli che rispetto ad altre società non c'è nulla di concreto. C'è soltanto un'attenzione generale che il ragazzo sta attirando su di sé. E vi dico che non è strategia, è la pura verità.
Dorgu al Napoli a giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse. Ci sono alcuni elementi che dimostrano quest'interesse, non ultimo quell'immagine finale dopo Napoli-Lecce con Conte e Dorgu.