Lepore: “Berisha mi ha impressionato. E Krstovic deve migliorare in questo…”
L’ex giallorosso ospite della diretta sul nostro canale Twitch, ha detto la sua sul momento del 9 giallorosso e sul centrocampista albanese
Checco Lepore, ospite della diretta sul nostro canale Twitch, ha detto la sua sul momento che sta attraversando Nikola Krstovic, il quale è appena tornato al gol contro la Roma, e su Berisha, che ha impressionato molto l’ex Lecce:
“Chi ti ha impressionato fino ad ora?”
A me piace tantissimo Berisha, io ai dirigenti del Lecco avevo detto di prenderlo, dato che l’anno scorso aveva giocato poco. Anche con la Roma era entrato bene, può essere un’ottimo sostituto di Ramadani. Anche Gallo sta facendo bene secondo me, peccato che si sia infortunato, e anche Rebic e Dorgu stanno facendo molto bene.
“Che ne pensi di Krstovic? I tifosi lo criticano troppo?”
Se non fai gol i tifosi si comportano così. Lui è uno che calcia in porta da tutte le parti, potrebbe passarla di più ma ci sta, è un attaccante e cerca sempre il gol. Se dovessi schierare una sola punta, metterei Krstovic, anche se la coppia con Rebic funziona molto bene. Ciò che fa la differenza è il gruppo, bisogna rimanere uniti e compatti, bisogna fare la corsa in più, anche quando il compagno sbaglia, non bisogna sbracciare ma bisogna tenere duro e fare quella corsa in più per andare fare gol.