Violento scontro all’altezza di Borgo Piave: c'è un codice rosso. A Lecce 98enne travolto, auto scappa
Ultime news di cronaca a Lecce
Bruttissimo incidente stradale sulla sulla Lecce-Frigole. Lo scontro tra due autoveicoli è accaduto poco dopo le 13.30 all'altezza di Borgo Piave, a pochi metri dall'entrata per Frigole. A soccorrere all’incidenti molti automobili di passaggio che hanno avvisato la centrale operativa del 118 e i vigili del fuoco.
A trovarsi implicate sono state una Dacia Solero, condotta da un 37enne, che percorreva la strada da solo, e una Saab 93 guidata da un 70enne, con di fianco, al lato passeggero un 67enne. I tre feriti sono stati subito aiutati dal personale del 118 e trasportati al “Vito Fazzi” di Lecce.
Il trasferimento in ospedale
In breve sul luogo del sinistro sono intervenuti i caschi rossi e i sanitari con due ambulanze. Due i feriti che hanno destato più preoccupazione, per aver rimediato un presunto trauma toracico, e per cui si è reso necessario il trasferimento in ospedale a Lecce. I due feriti non sono in pericolo di vita. Il più grave è risultato il 37enne, che è giunto al nosocomio con codice rosso, mentre gli occupanti della Saab sono stati portati entrambi in codice giallo.
Lecce, anziano di 98 anni in bicicletta investito da un’auto: il guidatore fugge
Un anziano di 98 anni leccese è stato investito da una autoveicolo, mentre pedalava in bicicletta in direzione centro.
L’episodio è accaduto verso le 12 di questa mattina sul cavalcavia di viale Leopardi ed è stato travolto da una macchina di colore rosso, forse una vecchia Fiat 127: alla guida sembrerebbe ci fosse una persona di anziana, con tanto di stampella che risaltava nell’abitacolo. L’automobilista non si è fermato dopo lo scontro e ora è ricercato. Corre il rischio di essere denunciato per omissione di soccorso.