Ufficiale, Galliani firma con un club Made in Salento
C’è la firma del noto uomo mercato nel Salento
Adriano Galliani, il Condor. È questo il nome dell'ultima etichetta di prestigio assoluto che entra a far parte di The Wine of The Champions, produzione vinicola ideata da Fabio Cordella, Direttore Sportivo e Imprenditore che da tempo coinvolge i volti più noti del calcio, a livello mondiale.
Per ognuno di loro bottiglie dedicate, con etichetta personalizzata, che nel caso di Adriano Galliani non poteva che rappresentare la stilizzazione del condor, suo celebre pseudonimo.
L'iniziativa riguarderà un vino rosso e un vino bianco, ovvero un Negroamaro Rosso IGP Salento e un Fiano Bianco IGP Puglia, che saranno contrassegnati con il nome Adriano Galliani, il Condor. Cordella ha dichiarato:
Dopo tanti calciatori, un nuovo top player, anzi, il Presidente dei nostri campioni. Siamo felici e orgogliosi che Adriano Galliani abbia scelto di entrare a far parte della nostra famiglia. È uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio. Per noi è un grandissimo onore.
Tantissimi i calciatori famosi che hanno aderito al progetto di Fabio Cordella Cantine - Viticoltori dal 1911, fra cui Ronaldinho, John Terry, Mascherano, Amauri, Roberto Carlos, Jankulowski, Materazzi, Frey, Diego Lugano, Marcio Amoroso, Ochoa, Chevanton, Barbas, Zamorano, Candela, Cafu, Sneijder, Julio Cesar, Kuranyi e Walter Zenga.