header logo

Il Lecce si appresta a volare in Austria per svolgere il ritiro precampionato 2024-25. In questi giorni i calciatori hanno raggiunto il Salento, divisi in gruppi, per svolgere le visite mediche di rito e test da campo all'Acaya. Domenica 14 è in programma la partenza.

Il ritiro precampionato del Lecce: dove e quando

I giallorossi saranno ospiti della località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024. Il gruppo squadra alloggerà presso l’Hotel Milderer Hof, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il SSV Neustift - Stadion.

Ufficializzata la terza amichevole precampionato del Lecce

La prima amichevole ufficializzata dalla società salentina è il test di lusso contro il Galatasaray, compagine turca campione in carica con 102 punti. Icardi e compagni affronteranno la formazione di Gotti mercoledì 24 luglio alle ore 19:30 alla Raiffeisen Arena di Linz (in ambito dell’Upper Austria Summer Series).

Esultanza Lecce

Successivamente, i giallorossi hanno comunicato quella che sarà la prima garain ordine cronologico: una sgambata con una società veronese che disputerà la seconda categoria, ovvero l'U.S. Saval Maddalena (mercoledì 17 luglio, alle ore 17:00, presso il SSV Neustift – Stadion).

Infine, la terza amichevole è stata ufficializzata pochi minuti fa. I salentini affronteranno il Werder Brema, arrivato a un punto dal piazzamento europeo nella scorsa Bundesliga:

L’U.S. Lecce comunica che durante la fase di ritiro precampionato, che si svolgerà a Neustift im Stubaital (Austria) dal 14 al 28 luglio, i giallorossi disputeranno un’amichevole internazionale con il Werder Brema, presso il Parkstadion di Zell am Ziller (Austria), sabato 20 luglio con inizio fissato per le ore 15:00.

Da un punto di vista cronologico, dunque, la gara contro i tedeschi si colloca tre giorni dopo quella con il Saval Maddalena e quattro giorni prima rispetto a Lecce-Galatasaray.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Via del Mare, la copertura infastidisce i tarantini: "36 milioni tolti a Taranto"

💬 Commenti