header logo

L’FC Paradiso è una società ambiziosa che partecipa alla terza serie svizzera. La formazione elvetica in queste ultime giornate non ha conquistato i risultati sperati ed ha deciso di allontanare il suo allenatore, l’italiano Beppe Sannino.

Il comunicato dell’esonero 

Così il club ha ratificato la scelta dell’ex allenatore, tra le altre, di Varese e Siena:

La Dirigenza dell’FC Paradiso, tramite il Presidente Antonio Caggiano, ha comunicato oggi, 29 settembre 2024, che Mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali. Sannino è arrivato durante la stagione 2022/23 e ha subito portato la squadra a una storica promozione in Promotion League, proseguendo con un ottimo 4`posto nella stagione successiva. Il suo contributo è stato determinante per la crescita del club, e la dirigenza, insieme ai tifosi, gli è molto grata.

Panchina

Il nuovo allenatore

Il presidente, d’accordo con gli altri dirigenti, ha deciso di puntare su un ex centrocampista del Lecce, con un passato anche alla Juventus. Stiamo parlando di Manuele Blasi, mediano di interdizione che ha giocato con i giallorossi sia nella stagione 1998/1999 che in quella 2011/2021, da gennaio in poi con Serse Cosmi in panchina. 

Blasi ha un’opportunità importante per mettersi in mostra e dimostrare le sue qualità da allenatore, dopo aver disputato un’ottima carriera da centrocampista.

La nota ufficiale 

L’FC Paradiso è lieto di annunciare che Manuele Blasi sarà il nuovo allenatore della prima squadra. Durante la sua carriera ha giocato per molte squadre di serie A, tra le quali ci sono Roma, Juventus e Napoli. Dopo le esperienze in qualità di allenatore nel campionato cipriota, Blasi è pronto a prendersi a carico la squadra del Paradiso. 

Adesso l’obiettivo è quello di scalare la classifica e raggiungere presto la vetta per tenere fede alle proprie ambizioni di promozione. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Meluso, che frecciata a Corvino: "La difesa della Fiorentina..."

💬 Commenti (1)