Primavera, i convocati in vista del Bologna: tanti assenti per Grieco
La formazione Primavera giallorossa tornerà di nuovo in campo domani per la seconda giornata di ritorno. Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti i convocati in vista della gara di domani in quel di Bologna:
Ecco di seguito l'elenco completo:
"Il tecnico della Primavera 1 Vito Grieco ha convocato 21 calciatori per la gara Bologna - Lecce 2ª giornata di ritorno del campionato Primavera 1 TIM VISION in programma giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 14:30 presso il Centro Tecnico Galli (Bo). Questa la lista dei convocati per numero di maglia
1. Borbei
2. Russo
3. Nizet
4. Haakmat
6. Hasic
7. Salomaa
8. Vulturar
9. Been
10. Johansson
13. Pascalau
14. Dreier
17. Macrì
19. Gallorini
22. Bufano
23. Gonzalez
24. Daka
27. Scialanga
28. Oltremarini
29. Coqu
30. Lemmens
32. Dima
Non convocati perché indisponibili per infortunio i calciatori Lippo, Torok, Burnete,Ciucci, Blondel,Milli. Mommo non convocato perché impegnato nella riatletizzazione. Il portiere Samooja è aggregato alla prima squadra".
Come si può vedere sono tante le assenze per i giallorossi, che dovranno fare a meno anche del portiere Samooja, impegnato oggi nella trasferta di Alessandria, e dello squalificato Carrozzo.
Certamente quella di domani rappresenta una partita molto importante per la truppa di Grieco che, dopo la sconfitta subita in casa contro il Cagliari, è ripiombato nella zona pericolosa.
I felsinei hanno un solo punto in più rispetto ai giallorossi e tornare con tre punti da Bologna sarebbe davvero importante. I salentini dovranno essere più forti delle assenze per ottenere una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta della stagione.