"Credo che Baroni e D'Aversa siano persone su cui puntare": le parole di Marchionni sugli ex
Mentre il Lecce è alle prese con una crisi, gli ex allenatori giallorossi volano
Sulla sostenibilità del calcio di Baroni
Dipende dai calciatori e dagli infortuni che potrebbero capitare, è normale che quando si inizia così poi si genera entusiasmo che ti può aiutare, bisognerà vedere poi nei momenti negativi come reagiranno lui e la squadra ma credo che inizialmente ci sono tutti i presupposti perché stanno arrivando i risultati che non arrivano a caso.
Arrivano dopo una preparazione fatta per bene, idee chiare e i giocatori che si fidano di quello che gli sta proponendo il nuovo allenatore. I presupposti per durare ci sono, poi dipenderà tanto dagli infortuni e dalle situazioni che si possono verificare all'esterno.
Sull'Empoli di D'Aversa
L'Empoli sta facendo cose ogni oltre aspettativa, anche se poi come ho detto prima di Baroni, hanno puntato su un allenatore con idee che si stanno vedendo, adesso sta andando tutto bene e quindi si è creato un entusiasmo di cui l'Empoli ha bisogno perché sono squadre che si devono alimentare di tutto quello che può servire per fare risultati, però l'Empoli sta giocando a calcio e domenica sarà una bellissima partita in cui entrambe possono vincere.
Su chi puntare
In questo momento punterei sui due allenatori, che stanno dando quel qualcosa in più, con le loro idee stanno facendo giocare a calcio delle squadre che esprimono un bellissimo gioco. Credo che Baroni e D'Aversa siano le persone su cui puntare.