header logo

Krstovic vs Colombo

Tra i due, la grande differenza è che Colombo, seppur più giovane di Krstovic, ha disputato più gare in A del montenegrino, pur segnando quasi lo stesso quantitativo di gol.

Krstovic, infatti, pur giocando solo la scorsa stagione in Serie A, ha segnato 7 gol e fatto 2 assist in 35 presenze, essendo però titolare.

Colombo, al contrario, vanta 63 presenze in A, ma “solo” 9 gol e 3 assist, anche se non ha mai praticamente vantato una posizione da titolare.

La prossima stagione, se Colombo dovesse approdare all'Empoli, avrebbe il posto da titolare assicurato e partire dallo stesso punto di Krstovic come ruolo nella squadra.

Per questo motivo, Colombo rimane una scommessa, ma con qualche certezza in più rispetto all'anno scorso, mentre Krstovic, pur non potendo essere considerato un top, garantisce più stabilità rispetto a Colombo.

Per questo motivo Krstovic parte leggermente favorito rispetto a Colombo, ma si tratta di due giocatori che allo stesso modo svolgono il ruolo di completare l'attacco alle spalle dei top.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa-portiere: torna di moda Gollini come successore di Martinez

💬 Commenti