header logo

Giornata speciale per mister Calabro. Il tecnico salentino, alla guida della Carrarese, riceverà nei prossimi giorni la cittadinanza onoraria della città di Carrara in merito alla storica promozione della passata stagione raggiunta con la sua squadra nel campionato di Serie B.

Il comunicato 

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare che, in occasione dello svolgimento del Consiglio Comunale cittadino, convocato per giovedì 12 settembre alle ore 12:30 presso il Comune, il nostro allenatore Antonio Calabro riceverà la Cittadinanza onoraria della nostra città, in riferimento alla storica impresa che ha sancito la promozione in Serie B raggiunta al termine della stagione 2023/2024.

Come prevede il Regolamento per la concessione di Pubbliche Onorificenze del Comune, la Cittadinanza Onoraria, titolo onorifico senza rilevanza giuridica, può essere conferita dal Consiglio comunale a coloro i quali, per via dell’opera prestata, hanno acquisito rilevanti titoli di merito per l’attività profusa verso la Comunità carrarese, o che si siano adoperati per far conoscere la realtà carrarese oltre ai confini territoriali. Risale ai mesi scorsi l’accoglimento all’unanimità, da parte della Conferenza dei capigruppo, della proposta del Presidente del Consiglio comunale di conferire a mister Antonio Calabro la Cittadinanza onoraria di Carrara.

Con l’occasione, la società rivolge le congratulazioni più sincere per il meritato titolo ottenuto.

Come sta proseguendo la stagione degli Apuani?

marco bleve
Marco Bleve

La squadra di mister Calabro, degli ex Lecce Falco e Bleve, occupa attualmente la terzultima posizione del campionato di Serie B.

Nelle prime quattro giornate, infatti, i Giallazzurri hanno ottenuto tre soli punti frutto di: tre sconfitte (contro Cesena, Cremonese e Catanzaro) e una sola vittoria (contro il Südtirol alla seconda giornata). Gli Apuani torneranno in campo il prossimo 15 settembre dove ospiteranno il Sassuolo alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dai bassifondi della classifica e tornare al successo.

Corvino ha blindato Patrick Dorgu: "Resta qua"
Parma, il presidente Krause e stato chiaro: prima la salvezza e poi..

💬 Commenti