La Primavera chiude con sette acquisti: arriva anche Casciano dal Pescara
Si chiude il mercato di riparazione per la formazione di mister Coppitelli
Il calciomercato invernale è ufficialmente chiuso e, a poche ore dal termine, il Lecce ha ufficializzato l'acquisizione di un centrocampista per la Primavera. Si tratta dell'italiano Emmanuel Casciano, classe 2006 del Pescara.
Casciano al Lecce: la nota
Come detto, il comunicato ufficiale è arrivato intorno alle 19:00, assieme alla cessione di Vulturar. Dato che hanno il ruolo in comune, Casciano potrebbe sostituire gradualmente il 2004 trasferitosi al Rapid Bucarest.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Casciano (centrocampista classe 2006) dal Delfino Pescara 1936.
È la settima (ed ultima) operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce
Il calciomercato invernale del Lecce Primavera si chiude con sette movimenti in entrata. Già a dicembre, Corvino aveva esordito tesserando il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito.
Poi stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin. Successivamente, l'approdo nel Salento di Ben Basaric, centrocampista svedese che arriva dal Vasalund.
Infine, l'ingaggio del terzino col doppio passaporto islandese-ecuadoriano Catano Catano, del centrocampista tedesco Yilmaz, del suo connazionale Winkelmann (ala d'attacco), e del centrocampista Emmanuel Casciano del Pescara.