Cagliari, non solo Maleh: si insiste per Gaetano
I sardi starebbero spingendo per riportare il giocatore sull'isola dopo la buona stagione dello scorso anni
Nella giornata di ieri il noto insider di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di una possibile trattativa in corso per Youssef Maleh, in uscita dal Lecce.
Lo stesso direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, nella conferenza di ieri 30 luglio ha confermato come il giocatore italo-marocchino non faccia più parte del progetto tecnico giallorosso e che dunque troverà una sistemazione altrove. “Siamo già stati chiari e non è cambiato nulla”, ha affermato Corvino.
Altre piste oltre a Maleh
Ma il Cagliari potrebbe seguire anche altre piste. Come infatti riportato da TuttoMercatoWeb.com, il club rossoblù starebbe lavorando per riportare sull'isola Gianluca Gaetano.
Il giocatore però, è valutato ben 8 milioni dalla società partenopea e si sta cercando di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Sempre secondo quanto riportato dal noto sito, le parti non sarebbero comunque lontane.
Nel frattempo, la squadra rossoblù lavora anche in uscita. Dopo aver ceduto Sulemana all'Atalanta, Kourfalidis al Cosenza ed aver lasciato partire Nàndez e Mancosu, a centrocampo è prevista anche l'uscita di Gaston Pereiro, su cui è forte il Bari, e Isaias Delpupo.
La stagione 23/24 di Gianluca Gaetano
L'anno scorso, Gianluca Gaetano ha giocato la prima parte di stagione con il Napoli, segnando una rete proprio contro i giallorossi nella vittoria esterna dei partenopei per 4 a 0.
Nel mercato di riparazione invece, è approdato in Sardegna dove ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza del club giocando 11 partite e segnando 4 reti.