Cassano stila la flop 11: "Per me flop, ha fatto 7-8 gol"
Ai microfoni del podcast Goalden Point l'ex attaccante di Roma e Sampdoria ha stilato quella che secondo lui è la "top" 11 dei peggiori dello scorso campionato
Grandi nomi per l'attacco
Sugli attaccanti, zona occupata da Cassano da calciatore, ha scelto due punte e due esterni, partendo dal milanista Rafa Leao, da sempre criticato da Antonio Cassano per il suo atteggiamento nel campo.
Dall'altro lato ha scelto invece Nico Gonzalez, protagonista di una stagione non all'altezza delle altre a Firenze.
Le due punte davanti sono due grandi nomi delle squadre della Capitale: dalla Lazio Ciro Immobile, in una stagione sfortunata del napoletano, e il discussissimo Romelu Lukaku della Roma:
Attaccanti? Leao flop in generale, però quest'anno è stato flop perché è stato cinque mesi e mezzo senza fare un gol, è convinto di essere forte... Le ultime partite ha anche perso il posto, fischiato, l'allenatore l'ha parcheggiato. È flop sì. Per me è flop in avanti anche Lukaku. Immobile quest'anno ha fatto malissimo: ha fatto 7-8 gol e ha perso anche il posto. A destra secondo me non ha fatto bene Nico Gonzalez quest'anno, che a me piace tanto.
Per la panchina di questa flop 11, Cassano ha scelto non uno, ma ben due allenatori per il quale il barese non ha mai espresso particolare simpatia: Jose Mourinho e Massimiliano Allegri.