header logo

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, resta in dubbio per il prossimo impegno di campionato contro il Lecce a causa della lombalgia rimediata nell’ultima partita contro il Milan. Le sue condizioni non sono ancora del tutto rassicuranti, e la sua presenza resta incerta. Tuttavia, l'ex attaccante della Juventus proverà a stringere i denti per essere disponibile.

Nonostante ciò, la priorità è evitare ogni tipo di rischio e non c'è alcuna fretta di recuperarlo. Kean, infatti, ha già dovuto rinunciare alla convocazione in Nazionale per concentrarsi sulla riabilitazione. C'è un cauto ottimismo per il suo ritorno, anche se, per ora, si parla della possibilità che possa almeno essere presente in panchina per l'8ª giornata di campionato. Ogni decisione definitiva sarà comunque presa solo dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.

Le possibilità di un suo recupero sono in crescita rispetto ai giorni scorsi, ma se non sarà completamente guarito, Kean verrà tenuto a riposo per evitare ricadute e puntare al suo rientro in occasione della 9ª giornata di Serie A.

Carmiano, bimba di 2 anni si versa in faccia una pentola d'olio bollente
Marangon al Napoli: "Puoi allungare con Empoli e Lecce"

💬 Commenti