header logo

Ci sono luoghi che non si lasciano mai del tutto, spazi in cui il cuore decide di restare anche quando il corpo si allontana. Il mare, con il suo eterno moto, diventa custode dei ricordi, delle risate e di quei legami nati tra il profumo di salsedine e il calore degli amici. 

Eppure, a volte, i viaggi portano con sé non solo la dolcezza della nostalgia, ma anche notizie che lasciano un segno, che tingono di malinconia la partenza. Ma non è mai un addio, solo un arrivederci. Perché quando un pezzo del cuore resta in un luogo, il ritorno è inevitabile, quasi scritto nelle onde che attendono il nostro ritorno.

Questo è quello che starà pensando e provando Katia, una turista che ha fatto tappa nella splendida Gallipoli. Prima di congedarsi dal Salento ha voluto lasciare e sue impressioni nel gruppo Facebook Lido Conchiglie - Gallipoli - Emozioni da vivere:

Ogni volta che vai via lasci una parte del tuo cuore...E mentre riparti per Milano ti accompagnano i ricordi, le risate, il profumo del mare, gli amici, le persone inaspettate che conosci con cui crei un legame... quest'anno oltre a tutto questo anche la "brutta" notizia...

E riparti con l'amarezza , ma con la consapevolezza che presto ritornerai...

Una parte del mio cuore resterà sempre qua in questo posto, in questa spiaggia e in questo mare.

Non è mai un addio, ma un semplice a presto...molto presto

 

 

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Coppa Italia, la risposta del territorio all'iniziativa del Lecce è sorprendente: ecco i numeri

💬 Commenti