header logo

In casa Lecce questa mattina è circolato insistentemente un nome per il reparto offensivo, prima media esteri e successivamente su quelli italiani. Ai giallorossi è stato accostato Arber Hoxha.

Chi è Arber Hoxha

Classe 1998, è un esterno offensivo di proprietà della Dinamo Zagabria. Si tratta di un'ala sinistra di piede destro con esperienza europea: vanta presente in Conference League, Champions League, Nations League e ha partecipato a EURO 2024 con l'Albania. 

In occasione degli scorsi campionati europei, ha partecipato alla spedizione albanese assieme a Berisha e Ramadani. 

Questa mattina Gianluca Di Marzio ha spiegato:

Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino non si è fermato qui: tra i nomi sul suo taccuino spicca Arbër Hoxha, ala sinistra albanese classe 1998 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria.

Questo perché l’infortunio di Lameck Banda potrebbe privare Marco Giampaolo di alcune alternative sulle corsie d’attacco: ci sono già stati i primi contatti per portare il giocatore albanese a Lecce.

Hoxha, valutato 1,5 milioni di euro secondo Transfermarkt, si è distinto negli ultimi anni per le sue qualità tecniche e atletiche. Ala sinistra naturale, ma in grado di adattarsi a diverse posizioni sul fronte offensivo, è apprezzato per la sua rapidità, la capacità di dribbling e l’abilità nel creare occasioni da gol per i compagni.

Il giocatore si è affermato come uno dei talenti più interessanti del panorama balcanico, attirando l’attenzione di diversi club europei.

Lecce-Hoxha: continua a leggere le ultime -->>

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Hasa, perchè il Napoli vuole portare il ragazzo alla corte di Conte? C'è un motivo

💬 Commenti