header logo

5 gol in 11 partite, una rete ogni 94 minuti. Pablo Rodriguez sta facendo parlare di sé anche tra i piani alti del calcio italiano.

Nelle ultime ore hanno fatto discutere delle indiscrezioni riguardo un apprezzamento di Inter e Sampdoria per il ragazzo. Delle associazioni non casuali, visto che il suo attuale agente in passato ha assistito Mauro Icardi nel suo percorso di crescita, facendolo passare dalla sponda blucerchiata a quella nerazzurra.

Tuttavia, l’unico interesse concreto da segnalare ad oggi è quello del Napoli. Il club partenopeo tramite il DS Giuntoli ha infatti manifestato all’entourage del calciatore la volontà di portarlo in azzurro.

A preoccupare il club di De Laurentiis è un nodo non irrilevante: il Real Madrid ha una clausola sul futuro di Rodriguez.
Qualora il Lecce dovesse raggiungere un accordo economico con un altro club, i blancos potrebbero pareggiare l’offerta in questione e riportare il classe 2001 in Spagna.

Discorsi da rimandare al termine dell’attuale stagione.
Nella testa di Pablo Rodriguez c’è solo il Lecce. L’abbraccio con Corini e le mosse social parlano chiaro: il ragazzo è concentrato sull’attuale progetto e vuole riportare i giallorossi in Serie A.

Il futuro? Ci sarà tempo per discuterne. Pablito ed il suo entourage vantano un grandissimo rapporto con Pantaleo Corvino e quando il calciomercato aprirà le porte prenderanno la decisione migliore per il Lecce ed il talento spagnolo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti