Venezia in campo durante la sosta. Fissata un'amichevole in vista del Lecce
La squadra del tecnico Di Francesco prosegue la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro i giallorossi
Il Venezia del tecnico Eusebio Di Francesco sarà il prossimo avversario del Lecce che, in queste ultime ore, ha cambiato allenatore, esonerando Luca Gotti, e facendo spazio a Marco Giampaolo per iniziare un nuovo ciclo tecnico, nella speranza di cambiare l'inerzia della stagione, cominciata, certamente, non nel migliore dei modi.
In un match ad alta intensità tecnica, ed emotiva, veneti e salentini si affronteranno allo stadio “Carlo Penzo” il prossimo 25 novembre, “infiammando” il tredicesimo turno di campionato dopo la sosta per le Nazionali.
Venezia: fissata un'amichevole a porte chiuse
Come si legge dai profili ufficiali del club, la squadra del tecnico Di Francesco scenderà in campo durante la sosta per le Nazionali, affrontando in un'amichevole a porte chiuse l'ND Primorje, club di prima serie slovena, attualmente all'ottavo posto del campionato di Prva Liga.
Le ultime sugli infortunati
Come si legge sempre dall'ultimo report ufficiale del club: nel pomeriggio di ieri la squadra allenata da mister Di Francesco, priva degli undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, è tornata ad allenarsi a Ca'Venezia in preparazione del prossimo incontro di campionato contro il Lecce. La sessione è iniziata con un'attivazione seguita da un intenso lavoro di corsa; l'allenamento si è concluso con partite a tema. Sverko, Oristanio e Nicolussi Caviglia si sono allenati a parte facendo un lavoro differenziato.