header logo

Il suo prestito al Lecce durò appena due mesi. L’esterno difensivo di proprietà della Juventus tornò alla casa madre che lo girò con la stessa formula dei salentini al Frosinone.

La società salentina nell’estate del 2022 lo prelevò in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto in favore dei bianconeri) dalla Juventus lo scorso, ma la situazione cambiò completamente.

Parliamo di Gianluca Frabotta che non scese mai in campo con la maglia giallorossa nei primi cinque impegni stagionali tra campionato e Coppa Italia, restando al contempo seduto in panchina contro Cittadella, Inter e Sassuolo. 

Le foto cancellate sui social

Il ragazzo all'epoca decise di cancellare la sua esperienza nel Salento, togliendo tutte le poche foto in maglia giallorossa dal proprio account Instagram. Quella con il Lecce non fu una parentesi felice. Al prodotto della Primavera della Juventus fu sempre preferito Gallo.

Zero minuti all'attivo e nuovo trasferimento in prestito, questa volta in Serie B al Frosinone, con il placet della Juventus ad autorizzare l'operazione.

Frabotta torna alla Juventus, non c'è solo la Serie B su di lui

L'ex Lecce reduce da sei mesi trascorsi in prestito al Cosenza, il laterale mancino Gianluca Frabotta (25 anni, in foto) torna alla Juventus al termine del trasferimento a titolo temporaneo con i Lupi della Calabria.

Trinchera, Frabotta e Corvino

Come spiegano i colleghi di TuttoMercatoWeb:

Frabotta torna a Torino ma per ripartire: nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto di alcuni interessamenti dalla Serie B, sul terzino classe '99 si sono già mosse due squadre cadette come Cesena e Sampdoria.

Non sono però da sole: in corsa per Frabotta c'è anche l'Empoli, comunque coperto nel ruolo di terzino sinistro avendo già in rosa Pezzella e Cacace (quest'ultimo, però, potrebbe partire). Frabotta nel periodo trascorso a Cosenza ha giocato 22 partite in tutto, mettendo a segno 3 gol.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Esercitazioni Militari a Torre Veneri: Avviso di Limitazioni per Luglio 2024

💬 Commenti