header logo

Youssef Maleh, rientrato dal prestito all'Empoli, è sceso in campo da titolare nei test più impegnativi del Lecce in questo precampionato. Il centrocampista marocchino ha trovato tanto minutaggio con Werder Brema, Galatasaray e Huddersfield, facendo anche la differenza in termini di assist.

La situazione, stando alle parole di Pantaleo Corvino nei giorni scorsi in conferenza stampa, non sembra essere cambiata. Ad una domanda sui partenti ha risposto:

Noi siamo chiari con gli interessati, non vengono a scoprire dalla stampa le intenzioni del club. Quando un calciatore rientra dal prestito non possiamo lasciarlo a casa, dunque lo convochiamo per il ritiro. Abbiamo soltanto 40 tesserati e siamo felici, altri club ne hanno 60.

Maleh? No, direi che l'assenza di Ramadani ha portato a valutare anche Maleh. Non è cambiato niente, io sono chiaro. A buon intenditor poche parole. Siamo stati chiari su quelli che sono sul mercato.

Di Marzio: “Empoli, si spinge per il ritorno in prestito di Maleh dal Lecce”

Gianluca Di Marzio nelle scorse ore ha spiegato: 

L'Empoli spinge per un ritorno. Si tratta di Youssef Maleh, obiettivo per il centrocampo che ha già giocato in azzurro nell'ultima stagione. Il classe '98 ha fatto rientro al Lecce alla fine dell'anno trascorso in prestito e l'Empoli è in forte pressing per riaverlo con la stessa formula.

Maleh

L'Empoli vorrebbe regalare al nuovo allenatore, Roberto D'Aversa, Youssef Maleh. L'intenzione è quello di riprenderlo dal Lecce con la formula del prestito. Ora la società toscana è in forte pressing per il ritorno del centrocampista italo-marocchino, che nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenze in Serie A.

Lecce-Empoli: zero contatti per Maleh

La sensazione è che al momento l'Empoli ha sondato il terreno con l'entourage del centrocampista per capire se il ragazzo è disponibile ad un ritorno in toscana e ci sarebbe l'ok di Maleh.

Da quel che ci risulta, al momento il Lecce non ha ricevuto alcun tipo di proposta o quantomeno è stato contattato dall'Empoli. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Folorunsho-Napoli, è rottura: l'indizio direttamente dai social

💬 Commenti