Trevisani: "Lecce di Giampaolo doveva perdere tre a zero. Parte sotto una buona stella"
Ospite a Cronache di Spogliatoio, il giornalista di Mediaset ha detto la sua sui giallorossi di Giampaolo
Riccardo Trevisani, noto giornalista di Sport Mediaset ed ospite del format “Fontana di Trevi” sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della prima vittoria del nuovo Lecce di Giampaolo sul Venezia.
Percorso partito sotto una buona stella
Poteva perdere tre a zero ed ha vinto uno a zero, quindi parte sicuramente sotto una buona stella.
Sapete che in corsa non lo avrei preso, spero di sbagliarmi per Corvino, per il Lecce e per i leccesi però c'è tanto lavoro da fare.
Falcone, Gallo e Dorgu i top del Lecce
Penso che la cosa migliore della partita sia stato Falcone e la ripartenza dei due esterni che da intuizione precedente, non di Giampaolo, giocano entrambi, ed a fasce invertite, ovvero Gallo e Dorgu, che sono veramente due delle cose migliori che ci sono in questa squadra.
Ad onor del vero però, se Dorgu può essere vista come una intuizione di Gotti, Gallo è stato schierato da sempre terzino sinistro essendo un mancino naturale.
Fin dal suo debutto in Serie B con Corini, il calciatore ha giocato sulla sua fascia di competenza. Nel tempo, il calciatore ha sempre “rubato” il posto agli altri terzini sinistri, da Zuta, per poi passare a Barreca ed infine Pezzella.