Radio System protagonista al Festival di Sanremo: ecco come seguirla
![Radio System](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l84912521416_tml896224179969_252531987669_173900271653293.jpg)
L’approfondimento quotidiano sarà affidato a Ivan Bonetti e Paolo Stefanelli, in diretta dal truck studio posizionato nel Villaggio delle Radio
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, anche nel 2025 Radio System sarà protagonista della 75ª edizione del Festival di Sanremo, raccontando l’evento attraverso radio e social media.
Chi ci sarà?
L’approfondimento quotidiano di #SANREMOSYSTEM sarà affidato a Ivan Bonetti e Paolo Stefanelli, in diretta dal truck studio posizionato nel Villaggio delle Radio, nei pressi del Casinò Municipale. A completare la squadra anche Roberto Lezzi e Pasquale Zonno.
Il racconto sarà in tempo reale sui canali social ufficiali di Facebook, Instagram, TikTok e X, con aggiornamenti costanti, sondaggi e hashtag direttamente dalla manifestazione.
Radio System membro della Giuria
Radio System sarà inoltre membro della Giuria delle Radio del Festival, contribuendo al voto delle 29 canzoni in gara a partire dalla seconda serata. Il peso del voto sarà del 33%, affiancandosi alla Giuria della Stampa, TV e Web (33%) e al Televoto del pubblico (34%).
Dove seguirle Radio System?
Seguire Radio System è semplicissimo: in FM, DAB+ e Visual Radio, sui dispositivi digitali più innovativi (smart speaker, smartphone, smartwatch e tablet) e in auto con Apple CarPlay e Android Auto.
L’emittente è accessibile anche tramite la app ufficiale (Radio System, disponibile sugli store digitali), su smart TV Android e Amazon Fire TV, e in streaming su www.radiosystem.net.