header logo

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, anche nel 2025 Radio System sarà protagonista della 75ª edizione del Festival di Sanremo, raccontando l’evento attraverso radio e social media. 

Chi ci sarà?

L’approfondimento quotidiano di #SANREMOSYSTEM sarà affidato a Ivan Bonetti e Paolo Stefanelli, in diretta dal truck studio posizionato nel Villaggio delle Radio, nei pressi del Casinò Municipale. A completare la squadra anche Roberto Lezzi e Pasquale Zonno.

Il racconto sarà in tempo reale sui canali social ufficiali di Facebook, Instagram, TikTok e X, con aggiornamenti costanti, sondaggi e hashtag direttamente dalla manifestazione.

Radio System membro della Giuria 

Radio System sarà inoltre membro della Giuria delle Radio del Festival, contribuendo al voto delle 29 canzoni in gara a partire dalla seconda serata. Il peso del voto sarà del 33%, affiancandosi alla Giuria della Stampa, TV e Web (33%) e al Televoto del pubblico (34%).

Dove seguirle Radio System?

Seguire Radio System è semplicissimo: in FM, DAB+ e Visual Radio, sui dispositivi digitali più innovativi (smart speaker, smartphone, smartwatch e tablet) e in auto con Apple CarPlay e Android Auto. 

L’emittente è accessibile anche tramite la app ufficiale (Radio System, disponibile sugli store digitali), su smart TV Android e Amazon Fire TV, e in streaming su www.radiosystem.net.

De Canio: "Il Lecce è sulla strada giusta. Krstovic? Ha una fortuna dalla sua"
Quanto ha guadagnato il Lecce dai diritti tv? I dati di Calcio e Finanza

💬 Commenti