header logo

Lecce, due possibili amichevoli in Austria: Slaven Belupo e Galatasaray

Sono note le date nelle quali il Lecce sarà impegnato in Austria, tuttavia non ancora le amichevoli in programma. A Folgaria, i salentini erano soliti disputare almeno 3-4 match, di cui 2 contro squadre di prima o seconda serie.

L’obiettivo in questa stagione è alzare l’asticella anche nelle sfide precampionato, per arrivare pronti ed al massimo già alle prime giornate, sperando di eguagliare quantomeno l’ottimo avvio dello scorso torneo.

Ritiro Lecce
Il Lecce si allena in ritiro a Folgarìa

Secondo quanto riportato dalla pagina Futbol Croata, il Lecce affronterà lo Slaven Belupo, compagine croata che lo scorso anno è arrivata penultima nel campionato nazionale, con 33 punti conquistati in 36 partite, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 21 sconfitte, con 43 gol fatti e 69 subiti. 

Un possibile impegno del Lecce è stato dunque rivelato negli scorsi giorni dai media croati. Un altro è trapelato in Turchia.

Secondo un giornalista turco, in Austria ci sarà un match amichevole tra il Lecce ed il Galatasaray. Sarebbe un’amichevole di lusso, in quanto Icardi e compagni si sono laureati campioni totalizzando 102 punti in campionato e piazzandosi sopra al Fenerbache di un’altra conoscenza del calcio italiano, ovvero Dzeko.

Ecco come scenderebbe in campo oggi il Lecce di Gotti
Modena, non solo Idrissi per le corsie laterali: si pensa a ex terzino destro del Lecce

💬 Commenti