Verri rivela: "Su Giampaolo ho cambiato atteggiamento. Prospettive? Devo essere onesto.."
Intervenuto nell'odierna puntata andata in onda su Twitch, il giornalista ha parlato della partita contro la Lazio e del momento dei giallorossi
Il decano dei giornalisti sportivi salentini Umberto Verri è stato presente durante l'ultima puntata di PL Talk, format di PL in onda su Twitch. Verri ha parlato a 360 gradi della partita del Lecce contro la Lazio, dell'atteggiamento dei giallorossi, di Giampaolo, di Morente e dell'arbitraggio. Queste le sue parole.
L'atteggiamento dei giocatori della Lazio
Siamo in un periodo di feste e di bontà. Ma non ho visto bontà da parte di alcuni giocatori della Lazio che hanno invece esagerato in atteggiamenti davvero riprovevoli, per non dire altro.
Sulla partita
Dobbiamo aggiungere che è stato un bel Lecce, che ci ha rasserenati per quanto riguarda il futuro e per quanto riguarda le difficoltà che una squadra coma la nostra deve affrontare fino alla fine.
In questo senso devo dire che la sconfitta vale quasi quanto la vittoria. Con un po' di astuzia in più avrebbe potuto ottenere un'altra grande affermazione. Penso che questa possa essere la strada giusta.