header logo

Il Lecce lavora in vista della sfida di domenica pomeriggio al Via Del Mare contro la Fiorentina. I giallorossi hanno svolto una seduta d’allenamento questo pomeriggio per prepararsi alla partita. 

Il comunicato del club 

Squadra impegnata nel pomeriggio di oggi in una seduta di allenamento sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Oltre a Bonifazi, assenti Coulibaly e Rafia che faranno rientro in sede in serata dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Marchwiński a riposo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra accusato in Nazionale mentre Banda, Berisha, Burnete e Hasa hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani è in programma una seduta di allenamento mattutina sempre ad Acaya.

Sono in vendita dalle ore 12:00 di oggi i biglietti dei posti a “ridotta visibilità“ per la gara Lecce - Fiorentina, 8ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 al Via del Mare. 

lecce cagliari banda

Chi non ci sarà domenica?

Tutti i calciatori giallorossi che hanno lavorato in differenziato rischiano di saltare la partita contro la Fiorentina a causa dei loro problemi fisici. 

Mister Luca Gotti, quindi, potrebbe fare a meno di alcune pedine fondamentali contro i viola e dovrà anche tenere conto delle fatiche dei nazionali, in alcune occasioni impegnati a tantissimi chilometri di distanza dal Salento.

Non sarà facile per il tecnico compiere le scelte di formazione ma domenica il popolo salentino vorrà vedere una squadra pronta a tutto pur di conquistare tre punti. 

Dall’altra parte, la Fiorentina verrà al Via Del Mare per confermare quanto di buono fatto nell’ultimo match prima della sosta contro il Milan di Fonseca. Anche i viola dovranno tenere conto di alcune assenze pesanti e delle sfide disputate dai propri nazionali, ma Palladino può contare su una rosa più ampia, abituata a giocare per tre competizioni. 

Dietrofront su Via Trinchese, la replica di Salvemini: "Decisione sbagliata"
Mencucci: "Lecce-Fiorentina? Vi dico che partita mi aspetto"

💬 Commenti