Nikola Krstovic è uno degli obiettivi di mercato della Roma per l'estate

Il centravanti montenegrino piace ai Friedkin che lo incoronano come vice-Lucca in sede di calciomercato
La partita giocata contro la Roma rischia di doversi ripetere a Luglio quando riaprirà la sessione di mercato e le squadre dovranno ricostruire i loro organici.
La squadra capitolina infatti non è attiva soltanto sul fronte allenatore, si fa il nome di Gasperini ma Ranieri ha smentito, ma anche sul fronte calciatori. I Friedkin vorrebbero affiancare a Paulo Dybala anche Nico Paz, giocatore del Como, che però ha una valutazione ritenuta troppo alta e su cui c'è la concorrenza dell'Inter.
Non c'è però soltanto lui nel mirino della società capitolina, ci sarebbe anche l'idea di individuare un vice Dovbyk. L'occhio è caduto su Lucca dell'Udinese ma potrebbe costare troppo anche lui, l'idea di riserva sarebbe quella di Nikola Krstovic ma anche qui potrebbero esserci problemi sul costo del cartellino, soprattutto se il calciatore del Lecce dovesse fare qualche altro golletto e i salentini dovessero rimanere nella massima serie italiana.
Se si dovesse concretizzare questo passaggio, i salentini cederebbero un altro attaccante montenegrino al club della Capitale ben 19 anni dopo la cessione per quasi 20 milioni di Mirko Vucinic.