header logo

Rischia di stare fuori anche un mese e mezzo Marco Bresciani, centrocampista dell'Atalanta sostituito a Bologna sabato sera al 45' da Lazar Samardzic dopo aver accusato 7 minuti prima un fastidio alla coscia sinistra in occasione di una conclusione in porta. 

All'ex Frosinone è stata appena diagnosticata la lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Contestualmente, a Zingonia è arrivato anche l'esito dell'infortunio all'adduttore sinistro che aveva escluso Isak Hien dalla lista dei convocati proprio alla vigilia del match di campionato al "Dall'Ara": per il difensore si tratta di postumi distrattivi all'adduttore lungo sinistro. 

Quando rientrerà?

Rientrerà a disposizione probabilmente dopo la sosta per le Nazionali saltando sia lo Shakhtar mercoledì in Champions League che il Genoa sabato.

Brescianini-Atalanta: quanto lo hanno pagato i bergamaschi

Le cifre definitive sono state di 13 milioni con un contratto di quattro anni + uno di bonus per il centrocampista arrivato dal Frosinone. Il Milan ha incassato il 50% della cifra, secondo quanto pattuito quando Brescianini ha lasciato il club rossonero. L’inserimento dell’Atalanta si è verificato all’ora di pranzo di un giorno caldo di fine agosto, Brescianini aveva completato le visite con il Napoli di Antonio Conte, poi la clamorosa svolta bergamasca

Cagliari: Piccoli regala il primo successo stagionale. L’ex Lecce: “Il ritiro ci ha fatto bene”
Figc, corso per direttore sportivo al via a Coverciano: c'è un ex centrocampista del Lecce

💬 Commenti