Incidente stradale sulla SS101: si ribalta Citroën C3. Il conducente trasportato al "Fazzi"
L'episodio all'altezza di Lequile in direzione Nord. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco
Questa mattina, intorno alle 08:30, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla SS101, all'altezza di Lequile in direzione Nord. Una Citroën C3, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la carreggiata.
All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estricare la conducente dall’interno dell’auto ribaltata. La persona coinvolta è stata trasportata in pronto soccorso per accertamenti, ma non presenta lesioni gravi.
L’intervento ha garantito la sicurezza dell’area e ha permesso di liberare rapidamente la persona. Le autorità competenti stanno ora conducendo le indagini per determinare la dinamica dell’incidente.
Incidente Stradale a Lecce in Via Lequile
Un altro incidente, dunque, dopo quello dello scorso 24 settembre. Intorno alle ore 04:09, una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta per un incidente stradale verificatosi in via Lequile.
Una Opel Mokka, condotta dalla Sig.ra F.M.G., dopo aver impattato contro un’autovettura parcheggiata, si è ribaltata sul lato sinistro, finendo la sua corsa contro un’altra vettura, anch’essa regolarmente parcheggiata.
La conducente bloccata
La conducente, rimasta bloccata all’interno del veicolo e in stato di shock, è stata estratta dai Vigili del Fuoco e successivamente immobilizzata dal personale sanitario del 118. Non vi erano altri passeggeri o pedoni coinvolti nell’incidente.