header logo

Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato a TuttoMercatoWeb della situazione dei suoi assistiti tra Serie A, B ed estero. 

La favorita per la Serie A? 

L’Inter: ha un organico più completo ed è abituata a vincere. Ma il Napoli ha un allenatore vincente, non lascerà nulla di intentato.

Che mercato sarà per i nerazzurri?

Guardando le precedenti sessioni, l’Inter a gennaio ha sempre fatto poco. Magari ci sarà un innesto in attacco, all’Inter come al Napoli se dovessero uscire Arnautovic e Simeone.

L’Udinese ha ritrovato Thauvin dopo l’infortunio 

È partito alla grandissima. Contro l’Inter ha avuto un infortunio ma è entrato con il Venezia ed è apparso determinato: ha questa responsabilità di essere il capitano. E farà una grande stagione per cercare di tornare in un club importante in Europa. Quest’anno continueremo a vedere il vero Thauvin.

Come procede l’esperienza di Gendrey all’Hoffenheim?

All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà dovute all’ ambientamento. Gli manca il Salento, ma è contento della sua nuova esperienza in Germania. Metterà in mostra tutto il suo talento.

gendrey

Le prestazioni di Mohamed Kaba?

Uno degli acquisti più importanti della stagione scorsa del Lecce. È rientrato da un infortunio ma sarà la rivelazione di questo Lecce da qui in avanti e darà manforte al centrocampo.

Nello Spezia terzo in classifica c’è anche Nagy 

Sta trovando il suo spazio e sta dando il suo apporto alla squadra. Ha la fiducia del tecnico D’Angelo che lo ha avuto a Pisa e l’ha voluto fortemente anche allo Spezia.

Come sta andando l'esperienza di Agoumé?

Il Siviglia lo ha voluto in maniera decisa. La società ha fatto uno sforzo per acquistarlo. Sta facendo bene, sta crescendo tanto. È un giocatore importante e lo sta dimostrando.

D'Aversa torna a sorridere in vista del Lecce: l'Empoli si impone sul Como
Il Genoa espugna il Tardini! Battuto il Parma in casa e tre punti fondamentali per la salvezza

💬 Commenti