Ziliani contro DAZN: "Mai vista una narrazione così tossica. Dovrebbero vergognarsi"

Le parole del giornalista sul suo profilo X
Fanno ancora discutere gli episodi accaduti durante Juventus-Lecce. Nella sfida dell'Allianz Stadium sono diverse le situazioni da moviola che non hanno convinto gran parte della tifoseria, nè di fede giallorossa, nè quella neutrale.
L'episodio che è finito maggiormente sotto la lente di ingradimento è il contatto tra Renato Veiga e Krstovic, con il difensore portoghese che ha trattenuto l'attaccante montenegrino per diversi secondi, ma il direttore di gara, il Sig. Zufferli, non ha considerato l'intervento punibile con un eventuale rigore (con annesso giallo) o punizione dal limite dell'area (con annessa espulsione). Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato ironicamente così la direzione di gara di Zufferli:
L'opinione di Ziliani su quanto accaduto tra Veiga e Krstovic
Due minuti prima del gol del 2-0 di Yildiz ecco Veiga su Krstovic in area: era espulsione e rigore. Punizione per la Juventus per fallo di Krstovic su Veiga. Grande bagarre per il 5* posto tra Bologna, Roma e Lazio.

Ziliani contro DAZN: ecco cosa ha detto
Questa volta, però, a finire sotto la lente di ingrandimento di Paolo Ziliani non è solo l'arbitraggio, ma anche il modo con cui DAZN ha trattato questi episodi. Infatti, stando alle parole del giornalista, non si è mai vista una narrazione così tossica come quella di DAZN e, sempre secondo le parole di Ziliani su X, a parti invertite anche i telecronisti avrebbero urlato al calcio di rigore, o al cartellino, mentre questa volta hanno fatto passare il tutto come se non fosse successo niente. Questo il tweet completo del giornalista sul suo profilo X:
Il tweet di Ziliani