Fruchtl lascia Lecce dopo appena 6 mesi? C’è una squadra tedesca su di lui e…
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker.de ci sarebbe una squadra tedesca interessata al secondo portiere del Lecce
Secondo quanto riferito da Kicker.de l’Heidenheim, sarebbe alla ricerca di un portiere che possa sostituire Kevin Muller, il quale lascerà la formazione tedesca alla fine di questa stagione.
Il sostituto potrebbe venire dal Salento
Il classe ‘91 avrebbe deciso infatti, di rifiutare la proposta di rinnovo da parte della società, dando il via alla ricerca e la caccia al suo sostituto.
Il club si è messo dunque a cercare profili adatti per sostituire Muller, e sono spuntati due nomi su tutti: il primo è quello di Marcel Lotka, classe 2001 che gioca nella seconda squadra del Borussia Dortmund, e il secondo portiere del Lecce, Christian Fruchtl, classe 2000 arrivato in Salento in estate dall’ Austria Vienna.
Trasferimento improbabile
Per il portiere del Lecce, che ha un contratto con la società salentina fino al 2027, si tratterebbe dunque di un ritorno in patria, dato che è cresciuto nelle giovanili del Bayern monaco.
Allo stesso tempo, il sito tedesco spiega che è molto improbabile che ci sia un cambio in porta già a gennaio. Dunque il discorso sembrerebbe rinviato al calciomercato estivo.