header logo

Filippo Falco è andato via dal Lecce nello scorso mercato di gennaio. Il fantasista di Pulsano è volato in Serbia, nella Stella Rosa, anche per disputare l’Europa League. La formazione biancorossa, allenata da Dejan Stankovic, vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Lazio ed Inter, ha giocato i sedicesimi di finale contro il Milan ed è stata eliminata, seppur si sia battuta con onore in entrambe le sfide.

Falco, poi, dopo l’eliminazione dall’Europa è risultato positivo al Covid ed ha perso anche il nonno, al quale era molto legato, qualche settimana fa.

Ieri, però, l’attaccante ex Lecce ha segnato il suo primo gol con la sua nuova squadra, in Coppa di Serbia, ed ha festeggiato dedicando la rete al nonno scomparso. Ci auguriamo che per Falco il periodo negativo sia finito e che questa rete rappresenti una rinascita per il fantasista cresciuto nelle giovanili salentini.

L’addio ai colori giallorossi non è stato dei migliori, ma non si possono dimenticare le tante gioie che questo ragazzo ha regalato ai tifosi del Lecce. Lui è stato protagonista assoluto della promozione in Serie A di due stagioni fa ed anche l’anno scorso in molte occasioni ha fatto la differenza, con dribbling e giocate d’alta scuola.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti