Lecce, operazione della Polizia di Stato: sequestrati beni di lusso, armi e contanti

Scoperte armi e munizioni nascoste nel muro e 14.500 euro in contanti durante le perquisizioni domiciliari
Nella giornata di ieri, nell’ambito di un’attività di esecuzione di misure patrimoniali, la Polizia di Stato di Lecce ha condotto perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti già detenuti, portando a risultati significativi.
Durante i controlli, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta PX4 con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 12 cartucce calibro .40, oltre a un ulteriore involucro con 127 cartucce di vario calibro. L’arma e le munizioni erano abilmente occultate in una nicchia ricavata nel muro perimetrale di una delle abitazioni.
Nel corso della perquisizione, all’interno di intercapedini nascoste tra i mobili, è stata inoltre trovata e sequestrata una somma in contanti pari a 14.500 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio. Gli agenti hanno anche recuperato due telefoni cellulari e diversi documenti ritenuti utili per il prosieguo delle indagini.
L’operazione conferma l’impegno costante della Questura di Lecce nel contrasto alla criminalità organizzata e nel recupero di beni illecitamente detenuti.