header logo

Su Baschirotto

Baschirotto non mi sembra un giocatore che fa chissà che danni, anche se non è tecnicamente forte, ma è assolutamente un giocatore da Lecce, un buon marcatore. Negli anni '80 ce lo saremmo vantato. Giocatori come lui servono. Fatemi capire, se uno provoca un rigore è scarso? Quindi Nesta e Maldini erano scarsi. Quanti rigori ha procurato Baschirotto quest'anno?

Sull'atteggiamento dei tifosi

Trovo di poco gusto aspettare la prima partita persa o persa male per dire le stesse cose. Sembra che proteggere la Società e il progetto, cercando di tranquillizzare l'ambiente, sia una cosa di cui vergognarsi. Leggo personaggi che fino a ieri hanno addirittura chiesto scusa per le parole dette nei confronti di giocatori e allenatori che ora sono tornati a parlare. Il tifoso non sa nulla di ciò che accade nello spogliatoio. Le dinamiche sono talmente tante che vanno oltre a quelle che i tifosi pensano. 

Sul Genoa

Non sono sicuro che i problemi del Genoa siano risolti, voglio aspettare la sessione di mercato per capire come si muoverà. Dopo quello che è successo quest'estate voglio vedere cosa faranno. Per quanto riguarda domenica, nel Lecce tornerà sicuramente Guilbert, forse tornerà Berisha. Giampaolo avrà una squadra più competitiva e che potrà annoverare una difesa con difensori. Ce la possiamo giocare con il Genoa, che a livello di organico ed esperienza è superiore, ma che se la sta giocando con noi.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Importanti novità riguardo la vendita dei biglietti per Lecce-Genoa

💬 Commenti