header logo

Nel pomeriggio di ieri sulla pagina Twitch di Pianetalecce è andata in onda l'ultima diretta dell'anno in cui si è parlato della sconfitta di ieri di Como e del calciomercato. Queste le parole di Vittorio Murra:

Sulle assenze

Chi dice, dopo la partita di Como, che questa squadra è scarsa o è in malafede o non capisce di calcio o non vede il Lecce abitualmente, perché al Sinigaglia mancavano quattro titolari (Berisha, Gaspar, Banda, Guilbert) e una riserva (Pelmard). Poi Dorgu terzino destro è meno di Pelmard, cioè meno di un giocatore normale. Al completo contro il Como non avremmo perso. Se il Lecce è al completo può dire la sua ovunque e lo ha dimostrato con Giampaolo.

Su Dorgu

La gestione di Dorgu tra Gotti e Giampaolo è completamente diversa. Gotti lo metteva ovunque per sfizio personale, per la sua gestione. Quando lo ha messo interno c'erano gli interni disponibili e quando lo ha messo terzino destro c'era Pelmard. Giampaolo lo ha messo terzino destro per necessità. Ora che tornano Guilbert e Gallo, Dorgu torna in avanti e uno tra Pierotti e Tete Morente va in panchina. Io ieri non avrei giocato con Dorgu terzino, ma con Baschirotto terzino destro e coppia centrale Pierret -Jean, cercando di tamponare in difesa e ripristinando l'attacco con Dorgu, perché il danese in difesa non ti da nulla. 

dorgu
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Importanti novità riguardo la vendita dei biglietti per Lecce-Genoa

💬 Commenti