Adani: "Una delle peggiori gare della storia recente della Nazionale"
L'opinionista della Rai ha parlato a margine della sfida persa dagli Azzurri contro la Svizzera a Euro 2024
L'Italia esce meritatamente da Euro 2024 al termine di una prestazione deludente contro la Svizzera, a conferma di un Europeo giocato al di sotto delle aspettative da cui bisogna, certamente, ripartire in vista del prossimo futuro della Nazionale.
Donnarumma ci mette la faccia
Tra le poche stelle a brillare vi è, sicuramente, quella di Gianluigi Donnarumma protagonista d'interventi prodigiosi che hanno permesso alla squadra di evitare figure molto peggiori (come nella sfida contro la Spagna). Al termine della gara contro gli Elvetici, Gigio ha risposto alle domande di alcuni giornalisti, non nascondendo tutta l'amarezza e la delusione della partita persa, chiedendo scusa ai suoi tifosi. Queste le sue parole ai microfoni di RaiSport:
Questa eliminazione fa male, malissimo. Chiediamo scusa a tutti, abbiamo deluso e loro hanno meritato.Non c'è altro da dire. L'eliminazione è meritata e, per come è venuta, è durissima da digerire. Il primo tempo è andato malissimo poi, dovevamo reagire nel secondo. Invece abbiamo preso subito il secondo gol. Senza coraggio? No, oggi è mancato tutto, la qualità, il coraggio, tutto.