Lecce, presentazione maglie da gioco 2024/25: cosa sappiamo
La società salentina si appresta a lanciare le divise per il prossimo campionato di Serie A
Campagna abbonamenti e divise da gioco. Sono questi i temi che, assieme al calciomercato, appassionano i tifosi del Lecce (e non solo) in estate. Da una parte Corvino e Trinchera hanno chiuso già 4 colpi in entrata, dall'altra sono stati sottoscritti già oltre 5000 abbonamenti.
Non filtra nulla, invece, in merito alle tre maglie da gioco per la stagione calcistica 2024-25. Il Lecce, come noto, si autoproduce le divise attraverso il marchio M908 e da diverse stagioni propone anche una versione storica (quarta maglia).
Ce lo state chiedendo in tanti, dunque procediamo con ordine e cerchiamo di stilare cosa si sa per certo in merito alle maglie del Lecce oggi 8 luglio.
Maglie Lecce: i colori scelti
Tutti gli indizi arrivano dalla conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, tenutasi l'ultima settimana di giugno. In quell'occasione è stata proiettata una slide con le tre divise da gioco oscurate.
Qualche piccolo indizio:
- la prima maglia è la classica giallorossa, con le strisce verticali che si interrompono per far spazio al main sponsor. Proprio le strisce sembrerebbero un po' più sottili rispetto alle precedenti stagioni.
- la seconda maglia è bianca, tuttavia l'immagine non fornisce grandi spunti.
- la terza maglia torna blu. Nelle ultime due stagioni è stata rossa con le rifiniture gialle: una novità quindi, anche se M908 in passato aveva già proposto una divisa blu.
Maglie Lecce: quando saranno presentate
Come anticipato, gli indizi arrivano dalla conferenza stampa di Corrado Liguori presso le officine DEGHI. Il vice presidente si è fatto scappare poche indiscrezioni:
In merito alla presentazione delle maglie, stiamo studiando una modalità differente ed innovativa. Per la partenza per il ritiro, le avremo sicuramente svelate.
Queste parole risalgono a oltre 10 giorni fa e oggi, alla partenza per il ritiro, ne mancano 6. Le maglie verranno presentate questa settimana? Non resta che attendere novità ufficiali.